Chi sono


Quello che spendi lo riprendi?

“CON 100% CASHBACK DA OGGI PUOI”

Che cos’è 100% cashback

100% cashback è la nuova piattaforma che ti consente, presso centinaia di attività commerciali aderenti, di ricevere immediatamente indietro il 100% della somma spesa per i tuoi acquisti.

Dove puoi spendere il cashback accumulato

Tutte le somme accumulate possono essere spese, oltre ovviamente negli stessi punti aderenti, anche sulla ricchissima piattaforma    “100% cashback“.

Sulla piattaforma 100% cashback, oltre a numerose offerte dei nostri partners, trovi anche tutte le principali Gift cards dei brand più noti quali ad esempio: Carrefour, Bennet, Q8, Esselunga, Amazon, Apple store, Decatlhon e tantissimi altri.

E poi ancora offerte esclusive come ad esempio:

CCB QLED 8K TV 85 pollici

Acquistala a soli € 330 + 2970 IN CASHBACK

oppure

Viaggio PORTOGALLO CON AMORE – 1 settimana fino a 4 persone a giugno acquistala a soli € 200 + 800 IN CASHBACK

Appartamento situato a Lagos, a 1,2 km dalla spiaggia di Meia Praia e a 800 metri dal porto turistico di Lagos, il Marina Park offre una piscina all’aperto, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.

E naturalmente:

24 ORE di TORINO: Gara internazionale, Bronze label IAU, Campionato italiano IUTA 50 miglia. La prima gara al mondo dove l’intero importo della quota di iscrizione a qualsiasi distanza versata dagli iscritti sarà 100% cashback.

Trovi questo è molto altro su https://www.100x100cashback.club/

Vuoi entrare anche tu nel fantastico mondo 100% cashback?

Clicca qui:  https: //www.criptonite.club/webapp/admin/signinp.php?sharecode=N0004-A134E